giovedì 3 novembre 2016

Belli e dannati


"La maggior parte delle persone mi conosce, ma non sanno la mia storia. All'età di 3 anni, ho visto mio padre andarsene di casa. Ho frequentato quattro diverse scuole superiori e lottato contro la  dislessia, rendendo la mia formazione più impegnativa di quello che è per la maggior parte delle persone. Alla fine ho lasciato il liceo senza guadagnare un diploma. All'età di 23 anni, il mio più caro amico River Phoenix è morto di overdose. Nel 1998, ho incontrato Jennifer Syme. Ci siamo innamorati e nel 1999, Jennifer era incinta di nostra figlia. Purtroppo , dopo otto mesi, il nostro bambino è nato morto. Siamo stati devastati dalla sua morte, e alla fine è finito il nostro rapporto. 18 mesi più tardi, Jennifer è morta in un incidente d'auto. Da allora ho evitato grandi relazioni e di avere dei figli. Mia sorella più giovane aveva leucemia . Oggi è guarita, e ho donato il 70% dei miei guadagni dal film Matrix agli ospedali che trattano la leucemia. Io sono una delle poche star di Hollywood senza una villa. Non ho guardie del corpo e non indosso vestiti eleganti... e anche se io valgo 100 milioni di dollari viaggio con la metropolitana e mi piace! Così, alla fine, credo che possiamo essere tutti abbastanza bene d'accordo che anche di fronte alla tragedia, una persona stellare può prosperare. Non importa quello che sta succedendo nella vostra vita, si può superare! La vita vale la pena di essere vissuta."
Keanu Reeves


Nessun commento:

Posta un commento